Regali Natale 2013, la sexy lingerie della Christmas Collection 2013 di Oysho

di La Redazione 0

Spread the love

E’ vero che manca ancora un bel po’ di tempo al Natale 2013 ma, per evitare che anche quest’anno si finisca per fare i regali tutti all’ultimo minuto, iniziamo fin da ora a guardarci in giro per farci almeno un’idea di cosa regalare e a chi.

Se avete amiche, sorelle o cugine appassionate di lingerie, la Christmas Collection 2013 di Oysho è quello che fa al caso vostro.

Anche per questo Natale 2013 OYSHO propone una collezione speciale per le feste che stanno per arrivare nella quale ha inserito le tendenze della stagione già presenti nelle sue collezioni: per questo Natale l’ispirazione è arrivata dal rock casual degli anni ’80 e il pizzo, abbinati tra di loro per dare vita ad una collezione sensuale ma allo stesso tempo comoda.

La collezione di lingerie di Oysho creata per il Natale 2013 si compone di capi molto femminili realizzati con tessuti di qualità come il raso, il cotone e il plumetis, ai quali è stato accostato il pizzo, con una variegata gamma di colori che vanno dall’azzurro, la verde petrolio, al bordeaux.

Insomma, un regalo perfetto per il Natale 2013 che sarà sicuramente molto apprezzato da tutte le donne che amano apparire sofisticate ed eleganti anche nell’intimo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>