Idee regalo Natale 2013 per lui, la Levi’s Merry Christmas

di La Redazione 0

Spread the love

Avete un fidanzato, marito, amate, papà, fratello o qualsiasi altri tipo di rapporto al quel dover fare un regalo per il Natale che si sta velocemente avvicinando?

La scelta di un regalo per un lui, qualsiasi sia la sua età e il grado di parentela, è sempre molto difficile perché spesso si pensa che ci sia meno opportunità di scelta per un uomo rispetto a quello che il mondo della moda offre per il gentil sesso. In realtà no è così, ci sono molti regali moda per il Natale che saranno molto apprezzati anche dalla componente maschile della famiglia.

Qualche idea per i regali di Natale 2013 per l’uomo arrivano da Levi’s che anche quest’anno ha creato una collezione speciale per il Natale, la Levi’s Merry Christmas nella quale sono stati inseriti i capi più classici del brand, come i Jeans 501, le Trucker Jacket e le Westerns di Levi’s, alcuni dei quali reinterpretati con motivi festosi e dettagli contemporanei. 

Tanti anche i capi in lana della Levi’s Merry Christmas, un regalo di Natale perfetto per tutti i maschi di casa che soffrono di più il freddo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>