Dieci accessori trendy per l’inverno 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Senza accessori nessun outfit può dirsi completo. Orecchini, spille, bracciali e collane sono il tocco finale di ogni look, quel valore aggiunto che dona carattere ed originalità anche se si sono scelti capi basic.

L’esempio classico dell’importanza degli accessori è il tubino nero, un capo che tutte le fashioniste devono avere nel loro guardaroba in quanto basta cambiare gli accessori per avere un look sempre nuovo ad ogni occasione. 

Gli accessori cambiano con le stagioni e, per questo inverno 2013 i must have sono gli accessori con insetti, gioielli più o meno preziosi sui quali si posa ogni sorta di animaletto, dalle farfalle agli insetti volanti. Per quanto non tutte possano apprezzare tale tipo di decorazione per gli accessori, sono stati stiliti del calibro di Roberto Cavalli, Tory Burch e Alexander McQueen a dare il via a questa tendenza.

Se proprio gli insetti non riuscite ad indossarli, accessori molto di moda per l’inverno 2013 sono spille, cravatte o papillon ma rigorosamente ricoperte di brillanti. Chi può dovrebbe optare per gli Swarovsy, ma ci sono anche accessori ugualmente d’effetto ma accessibili a tutte le tasche.

Qui di seguito vi riportiamo una galleria con dieci accessori trendy per l’inverno 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>