Yamamay propone il look per il Natale 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Con l’avvicinarsi del Natale si avvicina anche il momento in cui dovremo pensare a cosa indosseremo durante queste festività. Certo, tra regali e addobbi vari il budget per noi stesse rischia di essere molto limitato, ma non per questo si deve rinunciare ad essere bellissime e glamour.

Proprio per questo Yamamay propone una selezione di maglie, vestiti e leggins della sua collezione maglieria per l’inverno 2013 da utilizzare per creare il vostro look per il Natale 2013.

Le tante proposte di Yamamay per il look di Natale 2013 sono adattabili a qualunque sia lo stile che vorrete sfoggiare durante il pranzo di Natale con i parenti, l’aperitivo con gli amici o, perché no, anche durate la notte di Capodanno. Dal classico tubino nero, proposto da Yamamay sia nella versione classica senza maniche con i tessuto effetto pelle, all’abitino rosso con la gonna a corolla, passando per i leggins con stampa floreale non manca davvero nulla per creare un look originale e trendy per il Natale.

E, dato che siamo in tema, la selezione natalizia della collezione invernale di Yamamay può anche essere un’interessante idea per i regali di Natale 2013!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>