Rihanna è la nuova testimonial Balmain, le foto in anteprima

di La Redazione 0

Spread the love

I più grandi stilisti internazionali stanno scegliendo in questo periodo i loro nuovi testimonial, coloro che daranno vita alle collezioni create per il prossimo anno: l’ultimo in ordine di tempo ad annunciare una grande collaborazione è il brand francese Balmain che ha annunciato proprio in queste ore che la sua collezione primavera estate 2014 avrà il volto di Rihanna.

Le prime immagini sono già arrivate, pubblicate sul profilo Instagram ufficiale della cantante, ma sono solo un piccolo assaggio di quella che sarà l’intera collezione.

A fotografare Rihanna con indosso i modelli della collezione primavera estate 2014 di Balmain sono stati scattati da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin a New York e saranno pubblicati a partire da gennaio 2014.

Si tratta di un ottimo colpo per entrambi, tanto per la maison francese quanto per Rihanna, e dalle dichiarazioni dei diretti interessati sembra che questa collaborazione abbia avuto un qualcosa di speciale. Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, ha dichiarato:

Quando fissa in macchina hai come l’impressione che sia l’unica donna che esiste sulla Terra. Quando la donna che ti ispira indossa le tue creazioni, la tua visione è completa.

Anche Rihanna a modo suo ha voluto ringraziare Balmain per questa possibilità, pubblicando sul suo profilo Instagram i primi scatti dell’ADV che la vede protagonista, commentando:

Sei un uomo fantastico, così gentile e umile! @olivier_rousteing penso di essermi innamorata di te!#Balmain

Foto | Profilo Instagram Ufficiale Rihanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>