Oscar 2014, come vestiranno le star sul red carpet?

di La Redazione 0

Spread the love

A pochi giorni dagli Oscar 2014 già si scommette su vincitori e vinti, ma un argomento molto in voga è certamente quello che riguarda gli outfit delle star sul tappeto rosso. Cosa indosseranno? Quale pettinatura sceglieranno? I gioielli saranno molto costosi? Scopriamo, con una divertente infografica, le statistiche riguardo lo stile dei più celebri attori di Hollywood.

In trepidante attesa per la notte degli Oscar 2014 che si svolgeranno, come sempre, presso il Dolby Theatre proviamo a formulare delle ipotesi riguardo gli outfit che le star indosseranno di fronte a paparazzi e pubblico televisivo. Quale attore sceglierà di presentarsi sul tappeto rosso con dei folti baffi? Quale attrice indosserà il gioiello più costoso? Ma soprattutto quali saranno i brand di moda più sfoggiati sul red carpet? Valentino? Oscar De La Renta? Dolce & Gabbana? Diamo un’occhiata a questa simpatica infografica per renderci conto dei costi e dei trend da rispettare sul tappeto rosso più celebre del mondo!

Photo Credits | STYLIGHT.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>