Paris Fashion Week: Chanel stupisce con il suo supermarket

di La Redazione 0

Spread the love

Che le sfilate Chanel siano tra le più attese è fuori da ogni dubbio, durante la Paris Fashion Week tutti aspettano con ansia le creazioni di Mr. Karl Lagerfeld. Questa volta il marchio ha stupito giornalisti ed esperti con una collezione sporty mostrata all’interno di uno speciale supermercato.

Un supermarket che venda solamente prodotti griffati Chanel potrebbe probabilmente esistere solamente nei sogni delle fashion-addicted di tutto il mondo, oppure durante una passerella della Paris Fashion Week. Il maestro Karl Lagerfeld infatti ha deciso di non utilizzare la solita catwalk, ma ha pensato di far sfilare le sue modelle all’interno di uno speciale supermercato made in Chanel.

La collezione ha destato non poche polemiche, molti infatti l’hanno definita poco adatta alla settimana dell’alta moda di Parigi. Chanel ha portato in passerella infatti una linea decisamente sportiva, tra sneakers, maxi pochette con dettagli in stile manga e tute da ginnastica molto chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>