Katy Perry sceglie Diadora Heritage per il nuovo video Dark Horse

di La Redazione 0

Spread the love

La rivincita di un marchio, celebre negli anni ’90 e pronto a tornare alla carica, è certamente quella di essere scelto da una grandissima stella del pop come Katy Perry. Questo è il caso di Diadora, presente nel nuovo video della cantante, Dark Horse, ai piedi della star e delle comparse.

Katy Perry, regina d’Egitto in versione pop, ha scelto di indossare le Diadora Heritage Kim W Lurex, un modello un modello caratterizzato dalla suola vulcanizzata con leggera ceratura vintage, realizzato in pelle pieno fiore con inserti in pelle laminata e fregio a stampa cocco. Le scarpe sono dotate inoltre di doppia zip laterale e di due lacci colorati di cui uno in raso. Inoltre i ballerini e le altre comparse del video Dark Horse (di Katy Perry e Juicy J) indossano sneakers Diadora.

La cantante si è sempre distinta per stile ed originalità e siamo certi che questo dettaglio frutterà non poca pubblicità al marchio di sportswear.

Photo Credits | Youtube

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>