Mondiali 2014, Pretty Ballerinas, Paul&Sharks e Samsonite creano delle limited edition

di La Redazione 0

Spread the love

L’avvenimento sportivo più atteso dell’anno è ormai alle porte ed alcuni tra i più celebri brand hanno deciso di omaggiare le squadra partecipanti realizzando delle capsule collection in limited edition. Tra questi Pretty Ballerinas e Samsonite.

Pretty Ballerinas crea una linea di ballerine, ma stringate e  a punta tonda animate dai pattern delle bandiere di 8 nazioni che gareggeranno per la coppa del mondo: Brasile, Spagna, Italia, USA, UK, Giappone, Germania e Francia.

Samsonite, leader mondiale nella valigeria, segue il trend dell’estate 2014 e veste S’Cure, suo best seller nella valigeria rigida in polipropilene, con i colori della bandiera brasiliana, in edizione limitata ovviamente. Nella sua edizione limitata, con la combinazione del verde acceso del guscio e i dettagli gialli e blu, S’Cure Brazil è l’accessorio must have per i viaggiatori della prossima estate.

Paul&Sharks dedica invece ai mondiali in Brasile una piccola limited edition per il mare, con boxer e borsone abbinati, caratterizzati da un vivace pattern che riporta tutte le bandiere delle nazioni che prenderanno parte ai mondiali di calcio in Brasile dell’estate 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>