Pochette originali ricamate in pvc – Foto

di La Redazione 0

Spread the love

Siete in cerca di una borsa o di pochette originale per un’occasione o per spezzare con stile un outfit da tutti i giorni? Cercate lo stile a prezzi contenuti senza ricadere nel già visto di Zara, H&M and co? Mondomodablog ha scovato per voi le creazioni di una giovane stilista italiana, Valentina Ceccaroni, in arte Valeri Creations.

Le sue creazioni si distinguono per l’orginale versatilità, la personalizzazione e il mix di materiali diversi, come il pvc, associato sapientemente a lavorazioni tradizionali. Il brand, si distingue per la realizzazione di pochette bag, di diversa misura, personalizzabili su richiesta.

La nostra mission è quella di proporre, in contrapposizione all’omologazione indotta dal fashion system attuale, l’idea di un ritorno al gusto retrò dell’artigianato/handmade, dove ogni creazione recupera la propria anima al fine di caratterizzare il mood di un outfit in maniera unica e personale.

Per creare le pochette che potete ammirare nella gallery che segue, molteplici e diversi sono i materiali e gli stili a cui fa riferimento la designer. Alla collezione classica LeRomantiche, si associano nuovi modelli appartenenti a Capsule Collection stagionali.

Ad oggi, sono 4 le collezioni presentate da Valeri Creations:

  • Le Romantiche
  • Le Rigate
  • Limited Edition
  • Le Pop

Foto | Courtesy of Valeri Creations

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>