La valigia last minute più trendy si riempie da White Gallery

di La Redazione 0

Spread the love

 

L’estate prima o poi si deciderà ad arrivare, oppure sarete voi ad inseguirla in una lontana località esotica quando la voglia di sole, sale e odore di olio di cocco si farà troppo forte.

E così vi ritroverete a dover riempire una valigia all’ultimo momento in cui non dovranno mancare alcuni tra i capi e gli accessori più desiderabili e trendy di questa estate 2014. Per andare a colpo sicuro, non rassegnatevi al grigiore di Roma sotto la pioggia che troppo spesso si alterna al sole in questi giorni e godetevi una lunga esperienza di shopping da White Gallery.

Ad accogliervi sarà un grande salone bianco e luminoso ed è assolutamente consigliato scegliere, per cominciare, un’unica creazione di bigiotteria ma che sia di forte personalità, adatta ad essere sfoggiata per l’intera vacanza: non avrete che l’imbarazzo della scelta tra le creazioni più divertenti e abbordabili da sfoggiare anche in spiaggia, fino alle esclusive creazioni di Ettika amate dalle celebrities.

Quindi, dopo aver scelto una delle divertentissime cover di Ozaki per il vostro inseparabile smartphone, dal quale posterete ogni minuto del vostra vacanze, passiamo alle T-shirt per le quali dovrete passare nel nuovissimo reparto urban-chic e streetstyle NATIV_E: assolutamente consigliate quelle divertentissime di Sunday21 o quelle extra cool di Les Benjamins.

Sarà poi la volta di una creazione di Bikini Lovers e di un paio di occhiali da sole di Spektre o di Mikita, questi ultimi realizzati in carbonio.

Non dimenticate un cappellino snap back come quelli di Federica Moretti e cedete pure ad un romantico e leggero abitino come quelli di Mariuccia Milano o di MSGM.

E se l’estate vi ha messo voglia di provare un profumo fresco e fruttato da sostituire al vostro solito, carico di spezie, non vi resta che passare per il favoloso reparto beauty!

Visitate il sito web ufficiale di White Gallery: www.whitegallery.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>