Olivia Palermo per Acquazzurra, le foto della capsule collection di scarpe

di La Redazione 0

Spread the love

Sta finalmente per arrivare: parliamo della capsule collection di scarpe firmata da Oliva Palermo per il brand italiano Acquazzurra guidato da Edgardo Grisorio.

La deliziosa socialite  e fashion icon, che ha da poco sposato il modello Johannes Huebl in un semplice eppure incantevole abito firmato Carolina Herrera, ha accettato la collaborazione  con il brand fiorentino che era già stata annunciata da tempo, quindi erano stati mostrati i primi bozzetti  della favolosa collezione.

In proposito Olivia aveva dichiarato:

L’estetica di Aquazzura mi rappresenta davvero molto, quindi ha un senso collaborare con il mio grande amico Edgardo. Non credo che sia un segreto che io ami una buona scarpa, quindi mi sono divertita moltissimo a creare una sorta di “survival pack”, pacchetto di sopravvivenza per tutte le occasioni e per le donne di tutte le età.

Ora, finalmente, sono state mostrate le immagini della collezione che sarà in vendita, a partire da settembre su  sito di e-commerce Net-a-porter.

Così la Palermo ha detto. riferendosi alle sue creazioni:

“Ogni donna dovrebbe possedere una paio perfetto di pump nere, un paio di stivaletti per andare ovunque e un paio di semplice sandali con cinturino per una festa, di sandali con lacci e di stivali dalla forte personalità che stiano bene con tutto.”

L’idea della collezione è quella di racchiudere sei stili che ogni donna dovrebbe possedere nel proprio guardaroba, ad esempio i sandali gioiello sono ipirati alle collane vittoriane vintage di Olivia mentre lei osserva come i suoi sandali da gladiatore siano perfetti per la fashion week.

 

Nella gallery le immagini di alcuni di favolosi sandali con strass dalla collezione, degli ankle boots in morbida pelle scamosciata e delle pump caratterizzati da pelli preziose come il morbidissimo vitello trattato e il serpente fino ad arrivare ai cuissard che saranno in vendita ad un prezzo di 600 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>