Lena Dunham, look sbagliato sul red carpet degli Emmy

di La Redazione 0

Spread the love

Lena Dunham, protagonista del noto telefilm di MTV Girls, ha posato per i fotografi sul red carpet degli Emmy Awards 2014. Il suo look ha destato certamente qualche dubbio tra gli esperti di moda e gli appassionati di tappeti rossi, forse non era adatto al suo fisico e al suo personaggio.

Un abito lunghissimo firmato Giambattista Valli, un total pink che certo non ha reso giustizia al fisico curvy dell’attrice, nota per i suoi colpi di testa sui red carpet e durante gli eventi.

Nessuno obbliga attrici e modelle curvy a vestire di nero, come per anni ha fatto Adele, ma certamente questo rosa non dona alla Dunham, colpa anche (probabilmente) del colore dei capelli sfoggiato durante gli Emmy 2014.

Un abito bellissimo, una bravissima attrice ed una donna tutta curve che non ha paura di mostrarsi al mondo per quella che è. Noi crediamo che la scelta sia stata coraggiosa dal punto di vista emotivo, ma certamente il risultato non è soddisfacente dal punto di vista stilistico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>