Lady Gaga, protagonista per H&M dell’ADV di Natale

di La Redazione 0

Spread the love

 

H&M ha appena rivelato quale sarà il volto dell’advertising campaign del prossimo Natale 2014: si tratta di Lady Gaga.

Sarà lei la stella natalizia di una campagna a ritmo di jazz che vedrà la pop star duettare insieme al crooner americano Tony Bennet in un brano tratto dall’album che i due hanno realizzato insieme, intitolato “Cheeck to cheeck.

Dell’album in oggeto dopo il primo singolo “Anything goes” è stato rilasciato il secondo duetto, lo standard “Can’t Give You Anything But Love” che conosciamo nel’originaria versione di Billie Holiday.

Il video della Christmas Campaign verrà diffuso dalla fine di novembre sul sito www.hm.com in una versione estesa.

H&M ha dichiarato, in merito alla scelta che:

“Lady Gaga è davvero la scelta perfetta perchè rappresenta un ponte tra il mondo della musica e quello della moda in qualsiasi cosa lei faccia”.

Dobbiamo ricordare che quando il colosso del fast fashion svedese ha aperto il suo primo flagship store a Times Square a New York, lo scorso anno, Lady Gaga si è esibita il giorno dell’inaugurazione e i fan hanno atteso per ore di essere fotografati con lei.

Lo scatto in alto è del backstage della campagna pubblicitaria e oltra a comparire nel video in cui si esibiranno la pop star e il  celebre crooner 85enne sarrano protagonisti di una massiccia ADV realizzata su carta stampata, online e outdoor.

Sono state proprio le due pop star ad annunciare la propria collaborazione con H&M con un video postato sul canale Youtube di Tony Bennett.

Se Lady Gaga, nell’ADV indosserà naturalmente una creazione di H&M anche il completo che vedete indosso a Tony Bennet verrà ricreato in una versione simile e messo in vendita nei negozi e nello shop online del brand.

Per ora accontoniamo pure l’immagine di caminetti, alberi di natale, abitini in morbida lana e musica jazz in sottofondo e torniamo a goderci gli ultimi giorni sotto all’ombrellone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>