Vogue Fashion Night Out in arrivo, a Roma e a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Per la maggior parte di voi la spiaggia è un dolce, lontano ricordo, le altre si staranno godendo ancora qualche giorno al sole. E per tutte c’è la solita dolce consolazione che vi aspetterà al rientro dalle vacanze: parliamo, dell’evento più fashion di fine estate: la Vogue Fashion Night Out.

Si tratta della notte bianca di Vogue, ricchissima di eventi e di party nei negozi più esclusivi che tornerà, ancora una volta, a Milano il 16 settembre e, dopo un anno di pausa, anche a Roma l’11 settembre.

Quella del capoluogo lombardo è ormai alla sesta edizione e quest’anno cadrà alla vigilia della Milano Fashion Week: ancora una volta ad attenderci saranno esclusive creazioni in limited edition creati da diversi tra i brand che parteciperanno all’evento: quest’anno parte del ricavato sarà utilizzato per finanziare il progetto “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto” per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà.

A Roma, invece, il ricavato dell’acquisto dei prodotti in limited edition verrà devoluto all’ associazione, ‘Differenza Donna’, che si rivolge a donne italiane e straniere oggetto di violenza e in condizione di disagio e ai loro figli minori.

Tra le limited edition già annunciate la borsa in edizione limitata creata da Roberto Cavalli realizzata in tessuto plastificato a stampa giaguaro, con scritta serigrafata e disponibili nei colori bianco o blu elettrico, in vendita nelle boutique al prezzo di 60 euro.

Nella capitale gli eventi e le aperture straordinarie si concentreranno nelle principali vie del Tridente dalle 19 alle 23.30, grazie anche alla collaborazione con AltaRoma e con le Associazioni di Via.

In questa edizione sarà possibile incontrare gli stilisti e, come sempre, fare shopping a ritmo di musica, grazie ai numerosi dj set previsti e sorseggianfo cocktail, alcuni dei quali lanciati per l’occasione.

Sul sito http://vfno2014.vogue.it sarà possibile seguire le informazioni aggiornate sulla serata.  Hashtag ufficiale della manifestazione: #VFNO2014.

Noi vi diamo appuntamento per il giorno successivo all’evento, con la  nostra consueta cronaca  dettagiata della VFNO romana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>