Anna Dello Russo, tutti i look della Milano Fashion Week p/e 2015

di La Redazione 0

Spread the love

La Fashion Week di Milano si è appena conclusa e ancora si parla di street-style fuori dalle sfilate e di fashion blogger dallo stile eccentrico. A proposito di eccentricità, non possiamo fare a meno di nominare la regina della stravaganza ovvero Anna Dello Russo.

Classe 1962, pugliese di nascita ma cittadina del mondo, Anna Dello Russo (direttore creativo per Vogue Japan) è certamente la giornalista più chiacchierata e fotografata del mondo. I suoi look eccentrici ed originali, spesso fuori luogo e impossibili da dimenticare, hanno fatto in modo che questa donna riuscisse a mettere in ombra le colleghe durante ogni fashion week.

A Milano ha dato spettacolo di se, ancora una volta, con outfit fuori dagli schemi che spesso riprendevano con capi o accessori, il brand in passerella in quel momento, come nel caso di Moschino o di Au Jour Le Jour.

Piume, colori neon, accessori in pelliccia, cappellini stravaganti ed una buona dose di autoironia. Questi gli ingredienti che, mixati insieme, hanno dato vita ad una serie di look immortalati dai giornalisti di tutto il mondo durante Milano Moda Donna che ha portato in passerella le migliori collezioni della stagione primavera/estate 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>