Kate Moss per Stella McCartney contro il tumore al seno

di La Redazione 0

Spread the love

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore del seno. Un mese estremamente importante visto che, proprio grazie alla diagnosi precoce questa malattia sta ormai diventando curabile in una percentuale superiore, almeno in Italia, al 90% dei casi.

 

 

Così si moltiplicano le iniziative dirette alle donne e molte di queste sono ad alto tasso di fashion ed includono delle creazioni che Stella McCartney ha inserito nella sua collezione Autunno/Inverno 2014/2015.

Si tratta della linea Gemma Relaxing che include due modelli di reggiseno e uno slip in tonalità rosa fluo, la stessa del nastro che simboleggia la lotta contro il cancro.

I proventi delle vendite andranno così a finanziare oltre allacquisto di nuovi strumenti per offrire ai pazienti le migliori prospettive per la diagnosi precoce della malattia anche il trattamento e il recupero per portare a completa guarigione le donne che si trovano a combattere la malattia.

E il volto della campagna della Gamma Relaxing di Stella McCartney è la splendida Kate Moss scelta perchè, come ha spiegato la stilista inglese:

“Kate è una donna molto femminile e ha una figlia e un marito. Per lei è davvero importante partecipare all’inziativa. Sono le donne a tenere insieme le famiglie”.

I reggiseni e gli slip, oltre ad essere in vendita presso le boutique Stella McCartney e in alcuni store selezionati è disponibile online su stellamccartney.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>