Halloween 2014, collezione Drop Dead Glamour by Moschino

di La Redazione 0

Spread the love

Halloween 2014 è alle porte e nessuno vorrebbe mai perdersi un party a tema o una serata horror con gli amici. Non tutti però amano costumi e travestimenti, spesso si corre il rischio di risultare ridicoli e non sentirsi a proprio agio. Per questo motivo oggi vi consigliamo la linea Drop Dead Glamour by Love Moschino.

Maglieria, gonne, t-shirt e persino i biker boots adatti all’occasione, per poter creare un perfetto outfit di Halloween rimanendo assolutamente chic e alla moda. Tutto questo è la collezione Drop Dead Glamour firmata Love Moschino.

Se siete ancora indecise su cosa indossare la notte del 31 ottobre ovvero la più spaventosa che ci sia, un maxi pull nero con piccoli teschi bianchi dagli occhi a cuore potrebbe fare al caso vostro, perfetto se indossato con i biker boots dello stesso brand, con suola carro armato e catene decorative estremamente rock.

Se il look oversize non fa per voi, che ne pensate di una gonna a tubino, vita alta con ragnatela bianca sul fianco? Farebbe impallidire persino Morticia Addams. Per le più sportive esiste anche la t-shirt uguale, con maniche corte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>