Solange Knowles bellissima con una jumpsuit al suo matrimonio

di La Redazione 0

Spread the love

Essere la sorella di una celebrità conosciuta a livello mondiale non è facile. Certo ha i suoi lati positivi, ma nasconde anche tante responsabilità, tipo quella di dover essere sempre all’altezza della situazione. Solange Knowles riesce meravigliosamente a stare al passo con la sorella maggiore ed il suo outfit da matrimonio ne è la prova.

Solange Knowles ha celebrato a New Orleans le sue nozze con il  compagno, video director, Alan Ferguson. La sposa 28enne ha indossato un abito decisamente insolito, una jumpsuit total white dalla profonda scollatura disegnata dal fashion designer francese Stéphane Rolland.

Capelli afro, jumpsuit bianca, bicicletta vintage total white, rossetto rosso e nessun gioiello. Così la sorella minore di Beyoncé ha affrontato il giorno più bello della sua vita, con una profonda scollatura sul decolletè e la schina nuda, ma lasciando coperte spalle e braccia dal particolare cappotto che copriva la sua tutina.

Photo Credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>