Madonna per Versace, sarà il volto dell’ ADV per la primavera/estate 2015

di La Redazione 0

Spread the love

La prima volta è stato nel 1995. Nel 2015 siamo alla quarto: Madonna sarà nuovamente la testimonial di Versace e stavolta si è trattato di posare per l’ADV campaign della collezione primavera/estate 2015.

Ad immortalarla in bianco e nero sono stati “Madonna è una delle vere icone Versace. Sono emozionata. Non è solo una cara amica ma anche l’artista e simbolo più forte di oggi  sotto la direzione creativa di Giovanni Bianco. Gli scatti sono stati realizzati a New York.

La regina delle pop star appare molto glam rock in mini dress di pelle laser-cut, top e minigonne dai  shiny. Non mancano a completare gli outfit le borse iconiche della maison e i gioielli più preziosi.

A proposito della collaborazione Madonna ha dichiarato:

“É sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione” .

Da parte sua, il direttore creativo del brand, Donatella Versace, non ha lesinato sui complimenti, dichiarando:

“Madonna è una delle vere icone Versace. Sono emozionata. Non è solo una cara amica ma anche l’artista e simbolo più forte di oggi.”

Proprio in questi giorni la cantante ha fatto molto parlare di sè in riferimento alle considerazioni rilasciare ad “Interview” su temi molto scottanti e seri come la droga e la morte. Della prima ha detto che, dopo averne provato di ogni tipo ha capito che è solo un’illusione il fatto che ti avvicinino a Dio e che invece ti uccidono. E che dopo aver assunto droga cercava di riparare bevendo acqua in grandissime quantità per purificare il suo corpo. Della morte invece ha detto che teme il fatto che giunga all’improvviso e che, proprio per questo, ha imparato a vivere la vita in pieno.

Gli scatti del servizio, realizzati proprio da Mert Alas e Marcus Piggot, la pop star appare in topless in versione budoir.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>