Trollbeads: guarda i video ed evita il #regalosbagliato

di La Redazione 0

Spread the love

Ci sono azioni e situazioni durante le feste, alle quali nessuno è immune. Nel primo caso la corsa all’acquisto dei regali che può stressare e far correre il rischio di sbagliare cadeau. Nel secondo, invece, la possibilità di scartare sotto l’albero qualcosa che non ci piace, non usiamo o abbiamo già è piuttosto alto. Niente di estremamente grave probabilmente, ma in tempi di crisi anche al regalino non costoso bisogna fare attenzione. Per parenti e amici, quindi, la priorità resta quella di trovare l’accessorio giusto e per venire incontro a chi ancora a poche ore dalla festa è estremamente confuso, c’è il brand Trollbeads. Quest’ultimo, infatti, ha lanciato la campagna, divertentissima e utile, dal titolo #regalosbagliato. Per l’occasione ha preparato una serie di video giocati sul tema ma puntando all’ironia, che possono essere d’aiuto a chi è in difficoltà.

Se realizzare i desideri dei nostri cari in tema di doni, spesso non è facile e nemmeno possibile, almeno ci si può provare. Con le nostre possibilità economiche ovviamente. Le immagini si possono visionare sul sito http://www.regalosbagliato.it/, per scoprire con il sorriso sulle labbra cosa succede quando non si è scelto bene e, probabilmente, si è lasciato spazio all’ansia da acquisto e poco al cuore. Sì perché è vero che quando si acquista qualcosa che piace davvero, valutando ciò che usa la persona di riferimento, difficilmente si sbaglia.

A tutti è capitato di ricevere qualcosa di improbabile e non di rado il pericolo è anche quello di cedere al riciclo, continuando a far girare quell’oggetto non proprio gradito, con il rischio tra l’altro di essere smascherati. Risparmiare ma fare una bella figura, invece, si può e se avete qualche dubbio, trovate un attimo per visionare i video di Trollbeads. Vi sentirete rincuorati e pronti a scegliere ciò che manca per le prossime ore, senza stress e paura, ma con la consapevolezza che è l’amore e la dedizione a vincere, anche in queste piccole cose, per un Natale perfetto sotto tutti i punti di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>