H&M loves Coachella, in uscita la capsule collection ispirata al Festival

di La Redazione 0

Spread the love

Come non averci pensato prima? Intendiamo a lanciare una capsule collection ispirata al festival musicale “campestre” più famoso del mondo. Parliamo naturalmente del Coachella che si tiene ogni anno ad aprile, ad Indio, in California.

Qualcuno quest’anno si è lamentato un po’ della lineup un tantino più commerciale e mainstream del solito. Eppure ci sono nomi della scena elettronica e rock per cui ne vale comunque la pena: parliamo di un Chet Faker o dei Kasabian. Ma soprattutto vale la pena andarci per scegliere e indossare il tipico outfit Coachella: un po’ rock  e un po’ boheme ed hippie.  Più esattamente: boho-chic.

E avrà infatti un deciso tocco “Boho” la capsule collection firmata H&M che verrà messa in commercio negli store del brand a marzo.

Includerà pantaloni larghi, tuniche e top di pizzo. Capi che sono sempre stati un must-have per tutte le ragazze comuni, le it-girl e le celeb presenti al festival: insieme a gilet in ecopelliccia, borse con frange o “da vagabondo”,  stivali da cowboy, capelli a tesa larga etrecce sono sempre stati gli ingredienti fondamentali del “Coachella style”.

La collezione “H&M loves Coachella” saranno anche in vendita in esclusiva nel pop-up store che sarà presente alla manifestazione.

E chi non ci andrà potrà organizzare un scampagnata tra fango, erba e musica ad altro volume, sognando le palme di Indio e sentendosi un po’ come Kate Moss. I capi H&M aiuteranno a calarsi nell’atmosfera. Dopotutto, come ha detto un porta voce del colosso svedese del fast fashion.

“Il Coachella è uno degli eventi musicali più attesi al mondo e questa collezione darà agli amanti della moda e della musica la possibilità di diventare una parte di esso” .

I prezzi saranno naturalmente alla portata di tutte le tasche e per accessori e capi si aggireranno tra aggireranno tra i 4.95  e i 49.95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>