Sanremo 2015, il look delle vallette durante la prima serata

di La Redazione 0

Spread the love

Ieri sera, su Rai 1, è andata in onda la prima puntata del Festival Di Sanremo 2015. La Kermesse canora, presentata da Carlo Conti, ha visto protagoniste sul palco ben tre donne, tanto diverse tra di loro per carriera, stile e ovviamente outfit della serata. Si tratta di Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales.

Rocio Munoz Morales è l’attuale compagna di Raul Bova ed ha stupito tutti con 3 outfit elegantissimi firmati Armani Privè che ben mettevano in risalto il fisico statuario della giovane donna, più bella che brava, ma certamente dallo stile impeccabile durante la prima serata.

Emma Marrone vestirà per tutte le puntate abiti di Francesco Scognamiglio. La prima uscita di ieri ha visto scendere dalla celebre scalinata la cantante in un look total white indossando un abito vagamente nuziale, lungo e con cristalli decorativi. La seconda invece in total black con un abito che metteva in risalto la quasi totale assenza di fianchi di Emma.

In occasione della sua partecipazione come co-conduttrice del Festival Di Sanremo 2015, Arisa ha scelto di indossare per tutte le puntate abiti realizzati dallo stilista Daniele Carlotta, già noto per aver dato alla luce l’abito nuziale di Belen. Un look bon-ton con dettagli sexy come la scollatura a goccia del primo abito.

Photo Credits | RaiTv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>