H&M Conscious Exclusive la testimonial Olivia Wilde

di La Redazione 0

Spread the love

Il vero lusso contemporaneo è una moda eco-sostenibile che sappia essere anche elegante. Questo è il segreto della  “Conscious Exclusive ” la linea alta della collezione eco-friendy di H&M.

Si tratta del mix perfetto tra etica e stile: materiali sostenibili per abiti da cocktail ed sera. E come volto della campagna ADV è stata scelta l’attrice Olivia Wilde: bellissima, di stile ma soprattutto vegana da sempre e attenta alla natura e all’ambiente.

Ad esempio, con la sua amica Babs Burchfield ha fondato Conscious Commerce, piattaforma web interamente dedicata all’acquisto consapevole di capi a chilometro zero.

Non poteva quindi che accettare di diventare testimonial di una collezione di primavera/estate2015 che impiega esclusivamente materiali riciclati come il lino biologico, il tulle di poliestere recuperato, cotone bio materiali recuperati per la creazione di accessori.

Ma anche la canapa biologica e il Tencel, una fibra che deriva dalla cellulosa. Tutto questo per realizzare capi assolutamente desiderabili: tuxedo in seta con le maniche del blazer che si squarciano per lasciar vedere le braccia, bomber dalla stampa jaquard con fili a vista, fluttuanti gonne over e vaporosi long dress.

Non mancano decorazioni di perline etniche e aggraziate e trendy stampe di uccelli.

La collezione sarà disponibile in 200 negozi H&M in tutto il mondo e online dal 16 aprile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>