Sisley, primavera 2015 detox in denim e bianco

di La Redazione 0

Spread the love

La primavera 2015 da vita ad un’era di fashion detox by Sisley. Via il superfluo, via l’inverno. Ritorna la fresca anima del denim, in accoppiata perfetta col bianco più candido.

Il denim è un tessuto nato umile, pensato per i lavoratori, oggi divenuto invece protagonista delle passerelle di tutto il mondo. Un materiale anticonformista per natura, spregiudicato, trasformista, easy, in perfetto stile Sisley insomma. Quest’anno infatti il denim accompagna lo stile della donna che veste Sisley, dall’abbigliamento workwear da giorno fino al tipico #cocktailtime, assecondando con la sua versatilità ogni capriccio fashion. Il segreto per indossare il jeans in ogni momento della giornata è mixarla col suo contraltare: la fibra bianca. Pura, essenziale, quasi monastica, elegante.

L’accoppiata sembra essere perfetta, qualunque sia l’abbinamento, il risultato finale sarà un look contemporaneo con un’attitude sempre fresca e di gran classe. I capi in white denim proposti da Sisley ben si mischiano agli altri elementi della collezione p/e 2015, ecco i fondamentali: la tuta bustier di twill all white, la camicia di jeans stone washed con inserti bijoux sul colletto, il chiodo smanicato di pelle bianca, le bluse jacquard e i luxury top e per finire i jeans da tomboy con dettagli di perline sul giro tasca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>