Victoria’s Secret, a dicembre 20 anni di Fashion Show

di La Redazione 0

Spread the love

Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Karlie Kloss e Behati Prinsloo. Questi nomi sono solamente alcuni dei famosi “angeli” di Victoria’s Secrets, ovvero i volti della nota marca di lingerie. Il brand fra i più famosi e hot nel mondo, festeggia quest’anno 20 anni dalla prima sfilata, svolta a sorpresa e in gran segreto per la prima volta a New York City nel 1995. Le prime modelle (angeli) a sfilare per il marchio furono Tyra Banks e Laetitia Casta.

New York è stata la location del primo Victoria’s Secret Fashion Show nel 1995 e occupa un posto speciale nei nostri cuori e nella nostra storia. Per lo show di quest’anno, torniamo dove tutto è cominciato!

Questo è ciò che ha spiegato il CEO del brand, Sharen Jester Turney. La sfilata evento è prevista per il mese di dicembre 2015 e potrà contare sulla presenza delle splendide Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo. La lingerie sexy firmata Victoria’s Secret è stata ideata nel 1977 a San Francisco da Roy Raymond e sua moglie e poi passata di proprietà a Leslie Wexner, creatore di Limited Brands, ma dal 1995 ha iniziato a stupire tutto il mondo con i suoi Fashion Show. Da qualche anno il momento clou della sfilata è la presentazione del Fantasy Bra, il reggiseno gioiello creato appositamente dal gioielliere Pascal Mouawad. Quest’accessorio, del valore di milioni di dollari, viene realizzato con diamanti, zaffiri e pietre preziose che formano incredibili ricami. L’angelo che lo indossa è davvero il più sfavillante e celebre dell’anno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>