Scarpe a/i 2015-2016, Velvet Pack by LE COQ SPORTIF e AW LAB

di La Redazione 0

Spread the love

Quest’inverno il velluto torna di moda e lo fa in particolare su alcuni modelli iconici di sneakers femminili, quelli firmati le coq sportif. Il Velvet Pack, distribuito in esclusiva da AW LAB, sarà disponibile dal mese di ottobre 2015.

Il velluto torna nei nostri guardaroba dagli anni 70, fino a sfilare sulle passerelle del momento e si rinnova per diventare il must della stagione, irrompendo nel guardaroba come total look o singolo dettaglio. A proposito di dettagli, la morbidezza del tessuto si sposa con l’intensità dei colori del bordeaux e del blu notte dando vita a un mix di femminilità ed eleganza sui modelli iconici le coq sportif.

L’autenticità dell’ispirazione sportiva della Arthur Ashe  e della LCS R 900 si trasforma questa stagione in mood retro chic. Altro modello e altra ispirazione quella della  Dynacomf, nuova sneaker che le coq sportif che va ad esaltare la femminilità del pack con la sua silhouette moderna e sportiva per questa collezione di scarpe a/i 2015-2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>