Halloween 2015, calze e calzini a tema by Asos

di La Redazione 0

Spread the love

Halloween è ormai alle porte e molti di noi si preparano ad affrontarlo nel più divertente dei modi. Chi ben comincia è a metà dell’opera e dunque abbiamo pensato di proporvi accessori divertenti da sfoggiare durante la notte delle streghe. In particolare vogliamo concentrare la nostra (e la vostra) attenzione su calze e calzini spaventosi!

Non tutti desiderano travestirsi per la notte di Halloween, molti preferiscono solamente cedere a un make-up spaventoso o un accessorio particolare. Proprio di questi ultimi desideriamo parlarvi, mostrandovi una serie di collant, calze e calzini creati dal noto brand per l’ecommerce Asos.

Tra zucche, carlini travestiti da vampiri, pipistrelli e scheletri danzanti non c’è che l’imbarazzo della scelta, per farsi notare indossando solamente un dettaglio horror. La chicca assoluta, che è stata sicuramente pensata per le giovanissime, sono i collant che brillano al buio! Particolari e degne di nota anche le calze con finte cicatrici, per un perfetto look zombie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>