Scarpe stringate, ecco quelle della nuova collezione 2015 di Scarpe&Scarpe

di Roberta 0

Spread the love

Scarpe&Scarpe, marchio che dagli anni ‘60 offre calzature attuali e sempre alla moda caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo, torna con una nuova collezione 2015 tutta da scoprire, alla cui base c’è una vasta scelta di scarpe da donna perfette per tutte le occasioni e adatte a soddisfare le aspettative di ogni cliente.

Punto forte sono le scarpe stringate. Perfette per l’autunno e pensate per lo stile della donna in chiave maschile, sono comode ma fashion, si adattano a diversi outfits casual/chic e risultano adatte per l’ufficio così come per le occasioni mondane.

La nuova collezione di Scarpe&Scarpe ne propone diversi modelli. Sono disponibili nelle sempre attuali stampe animalier in versione sneakers, derby e basket alte per essere sempre al passo con la moda ed accontentare le esigenze di ogni fascia di età. Sono presenti anche in romantiche fantasie floreali ed impreziosite da pizzo e glitter, per non farsi mancare niente. Che siano in vernice, bimateriale, con o senza borchie, non importa: ogni donna dovrebbe possedere il paio di stringate che più le si addice.

Tra le scarpe autunno inverno 2015, disponibili per l’acquisto anche sullo shop online di Scarpe&Scarpe, le scarpe allacciate rappresentano uno degli accessori immancabili nel guardaroba di ogni fashion addicted. D’altronde prendere in prestito dei capi di abbigliamento e degli accessori tipicamente maschili è una delle tendenze, già collaudata lo scorso anno, che continua a divertire donne di tutte le età. Da abbinare ai jeans per un look informale, ai pantaloni attillati insieme alla classica camicia o, ancora, ad una gonna, per un aperitivo tra amici, le scarpe stringate sono versatili come poche e permettono di stare comode ma con stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>