Natale 2015, gli abiti delle feste secondo Benetton

di La Redazione 0

Spread the love

Il knitwear colorato tipico di United Colors of Benetton per le feste 2015 si ispira ai fiordi norvegesi e alle lavorazioni folk. Per la notte dell’ultimo dell’anno: oro, rosso e nero sono i colori top per festeggiare.

Impossibile resistere ai maglioni fantasia, ai panta leggings con coulisse, ai guanti lunghi e alle cuffiette tricot coordinate. Il knitwear colorato firmato United Colors of Benetton ama osare in total look, ma può essere utilizzato anche per spezzare un outfit rigoroso con capi e accessori fluffy. Per i momenti di caldo relax in questo Natale 2015, la lana Benetton, colorata, e confortevole, veste maglioni in morbido mohair, dai profili glitterati, o si declina in soffici coperte a coste inglesi sotto cui passare i momenti più dolci di fine anno.

Per la notte del 31 Dicembre inveve Benetton propone oro, rosso e nero con dettagli scintillanti di lurex e paillettes, applicati sui bustier delle tute, o sui top grintosi. Romantiche le leggere plissettature dei top e delle maxi pantagonna, ricercati i ricami sui pullover dorati. Pioggia di stelle anche sulle pump ricoperte di lustrini e sulla elegante borsetta ladylike.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>