Benetton p/e 2016, Carnival capsule collection

di La Redazione 0

Spread the love

Una nuova capsule collection, chiamata Carnival, e una nuova campagna ADV mondiale per rilanciare colore e diversità, ovvero i due valori fondamentali del brand, portandoli a un nuovo livello di eleganza e contemporaneità. In vendita dal 4 Febbraio 2016 in negozi selezionati di tutto il mondo, una nuova collezione celebra il colore in tutte le sue tonalità. In linea con l’impegno sociale che ha sempre contraddistinto Benetton, l’elogio del colore va di pari passo con la celebrazione di una società globale e in continuo cambiamento.

La Carnival capsule collection è la terza di una serie di capsule che sono state rilasciate, da United Colors of Benetton, sotto il nome “A Collection Of Us”. La Carnival Collection mette a frutto le tecnologie del knitwear per unire in un capo diverse tinte di colore, appartenenti a diverse palette. Le linee moderne e pulite delle silhouette proposte sono evidenziate dall’uso sapiente degli intarsi di maglia e di color block forti e di carattere, dal magenta all’ottanio, dal turchese al rosso vinaccia.

La moda maschile e femminile è come attraversata dal fascio arcobaleno di un prisma illuminato: Linee e giochi geometrici definiscono top, miniabiti, caban scivolati, gonne A line, cropped pants e shirtdress di grande impatto scenico. La linea maschile si sviluppa su polo di piqué e T-shirt in cotone con fantasie herringbone, cardigan e girocolli a intarsio geometrico, di raffinata lavorazione. Completano la Carnival Capsule una linea di skinny pants per lei e lui e uno sviluppo pensato per i ragazzi: felpe, turtleneck con zip, T-shirt e jeans con dettaglio ricamo geometrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>