Scarpe p/e 2016, il monochrome firmato AW LAB

di La Redazione 0

Spread the love

AW LAB pone vuole porre fine, in qualche modo, all’era del total white e del total black che ha dominato nelle ultime stagioni nel settore abbigliamento e accessori. Il brand propone una scelta di sneakers uomo e donna dedicata ai colori più vividi.

Le coloratissime Converse All Star e Nike Roshe One illumineranno, con le loro accese tonalità, i vostri outfit per la bella stagione 2016 in arrivo. L’epoca del bianco e del nero prosegue e probabilmente proseguirà ancora per qualche stagione, ma dovrà fare i conti con questa esplosione di colori, una tendenza che percorrerà l’intera stagione, e che vedrà altri protagonisti internazionali su questa speciale scena arcobaleno. Il Monochrome, il mondo a colori di AW LAB è disponibile negli store e sul sito ufficiale.

Quali sono i vostri modelli preferiti? Le collezioni si propongono come unisex, in questo modo uomini e donne potranno donare un tocco di colore agli outfit della p/e 2016!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>