Borse p/e 2016, shoulder bags di Steve J

di La Redazione 0

Spread the love

Le shoulder bag di Steve J. Key raccontano la storia di un uomo, da cui il brand trova nome e ispirazione, che ha lasciato in eredità un archivio imponente di immagini fotografiche rielaborate, lavorate, reinventate e customizzate. Un grande omaggio alla pop art americana degli Anni ’50. Ricordi, immagini, spunti grafici, colori e cartoon, visioni che oggi ci vengono restituite grazie all’ironia di un prodotto moda chic, originale e contemporaneo.

Oggi vi mostriamo le coloratissime shoulder bags di Steve J, perfette per la bella stagione 2016 che stiamo già vivendo da qualche settimana! La linea di borse Steve J. Key nasce dalla capacità creativa dello studio E-Codesign e dall’intuito commerciale di Andrea Conidi proprietario dell’agenzia digital marketing Baco Distribution. Steve J. Key é un brand che unisce l’approfondita conoscenza del mercato degli accessori Donna, l’attualissimo utilizzo di accattivanti grafiche ironiche e pop, con l’esigenza di prodotti che soddisfino i clienti per le loro caratteristiche di qualità, stile e prezzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>