Hanita Pe, per una estate 2016 da protagonista

di Maris Matteucci Commenta

Vivi l’estate 2016 da protagonista con la collezione Hanita Pe che punta tutto sulle fantastiche proprietà della seta per confezionare un look sempre perfetto a qualsiasi occasione. Questo tessuto, davvero fresco da indossare in estate, è tra le stoffe leggere da indossare durante la bella stagione, quando la morsa del caldo rende però tutto più difficile. Spazio ai colori nella collezione estiva Hanita Pe, ecco alcuni modelli particolari sui quali puntare per un look perfetto!

Helena Pe

Shatung di seta

Shatung di seta

Fresco e colorato, è questo un abito che ricorda molto lo stile orientale. Corto ma molto elegante, adatto da indossare in qualsiasi occasione. I colori accesi lo rendono ideale per un aperitivo ma anche per la sera, magari per una occasione non troppo formale.

Seta aggressiva

Seta aggressiva

Se amate i colori accesi e soprattutto non siete impaurite dalle righe, che ne dite di questo modello davvero molto chic? Ideale per chi può vantare un fisico longilineo e per coloro che non amano passare inosservate. Un abito perfetto per le più giovani, un look urbano e forte, un abito prezioso nella fattura ma deciso nei tratti e nella colorazione.

COLLEZIONI P/E 2016, IL TOTAL WHITE PROPOSTO DA MANGO

Tuta plissè in organza

tuta plissè

Per le più audaci, Hanita Pe ha pensato a una tuta plissè in organza davvero magnifica. Elegante e adatta per le serate più mondane, ma anche per una uscita informale se lo si abbina a una scarpa non troppo alta. Il contrasto tra la seta e la cintura d’oro rende questa particolare tuta un capo che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>