Street style, le ultime tendenze dell’estate 2016

di La Redazione 0

Spread the love

Scopriamo le ultime le ultime tendenze Street style dell’estate 2016 che è ormai entrata nel vivo. Cosa bisogna indossare per essere davvero alla moda? Su quali accessori occorre puntare per confezionare un look all’altezza di qualsiasi occasione? Ecco una gallery di foto per capire le ultime tendenze per luglio e agosto 2016.

Total white e clutch a righe blu

Il bianco è il colore per eccellenza dell’estate, se volete essere alla moda puntate su abiti di questa tonalità che bene si adattano a qualsiasi tipo di accessorio.

Jumpsuit

Per l’estate 2016 è tornata di moda la Jumpsuit che certo, non sta bene indosso a tutti, ma se avete un fisico slanciato e longilineo potete osare puntando su questo capo di abbigliamento davvero molto particolare.

Borsetta retrò

Tra le tendenze Street Style, ecco la borsetta retrò, da abbinare (volendo) anche a un look più moderno proprio per marcare la differenza degli stili. La borsa è da sempre un elemento che non può mancare per confezionare un perfetto look, per cui scegliete sempre qualcosa di azzeccato.

Blazer


Non passa mai di moda il blazer che resta una delle tendenze Street Style più gettonate anche per l’estate 2016. Se volete osare con fantasie particolari come quella in foto, dovete però poi rigorosamente optare per un look sobrio in total color.

Insomma sono queste le principali tendenze Street Style dell’estate 2016 per cui puntate su questi accessori e relativi capi di abbigliamento se volete confezionare perfettamente il vostro look osando laddove potete ma senza esagerare. Buon gusto e via di mezzo vanno sempre bene!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>