Le borse più chic per l’autunno 2016

di La Redazione 0

Spread the love

Occupiamoci di borse: quali sono quelle più chic per l’autunno 2016? Ogni donna conosce benissimo l’importanza di questo accessorio che proprio non può mancare per rifinire il look. Uscire senza borsa non è nemmeno lontanamente immaginabile perché a borsa contiene di tutto e uscire di casa senza portarla con noi ci fa sentire un po’ nude.

Capiamo dunque quali sono le borse più chic per l’autunno 2016 ch è alle porte, per essere sempre alla moda e puntare sul comfort. La shopper non passa mai di moda. Capiente, è in grado di contenere tutto quello che può servire nel corso di una giornata e si rivela molto indicata per quelle donne che escono la mattina di casa e vi fanno rientro la sera, dovendo portare con loro una moltitudine di cose.

Tra le borse più chic per l’autunno 2016 troviamo anche la tracolla che non passa mai di moda. Questo tipo di borsa può essere sportiva o più classica, a seconda del tessuto di cui è fatta e del colore che si sceglie. Fermo restando che poi molto dipende anche dall’abbigliamento usato: se siamo vestite con scarpe basse e sportive, un jeans e un maglione la tracolla assume un aspetto decisamente più sportivo. Diverso è se l’abbiniamo a un abbigliamento più importante.

BORSE P/E 2016, SHOULDER BAGS DI STEVE J

Tra le borse chic da utilizzare per l’autunno 2016 anche lo zaino che torna prepotentemente di moda. Usava molto negli anni Novanta ma il 2016 lo vede nuovamente protagonista. Comodissimo, è perfetto per quelle donne che amano essere pratiche senza rinunciare a un accessorio originale. Pochette o clutch infine si rivelano davvero chic per affrontare la stagione autunnale.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>