Inglesina, la protagonista della collezione autunno-inverno 2016-2017

di Maris Matteucci Commenta

La protagonista della collezione autunno-inverno 2016-2017 è l’inglesina: comoda ma anche chic, questa scarpa è perfetta per ogni occasione e non a caso giocherà un ruolo importante per la prossima stagione.

inglesina


Se volete essere alla moda ma allo stesso tempo volete anche puntare sulla comodità, ecco che l’inglesina è la scarpa che fa per voi. Potete sbizzarrirvi con colori e fantasie varie e abbinarla ai look più disparati. l’inglesina bene si presta a una serata informale dove puntate ad essere comode e sportive, ma può rivelarsi anche la scarpa perfetta per andare in ufficio. Il look scelto farà la differenza rendendo questa scarpa più o meno cool, più o meno elegante.

LE CREEPER ESPADRILLAS DI VICTORIA

E così tra le nuove tendenze per quanto riguarda le scarpe da donna, ecco che l’inglesina si fa largo. Come dicevamo tante sono le versioni da tenere in considerazione per una calzatura che torna prepotentemente alla ribalta. Le inglesine in vernice nera sono per esempio elegantissime ma bene si possono abbinare anche a una mise più informale che smorzi l’importanza della scarpa.

►  SCARPE P/E 2016, AW LAB PRESENTA ADIDAS ORIGINALS NMD
Ma se preferite qualcosa di più easy, sappiate che potrete affidarvi a fantasie nettamente meno impegnative che vi faranno essere originali e sempre perfette, Puntate sulla fantasia floreale per esempio, una delle più gettonate. Belle e chic con una scarpa comoda e da indossare in qualsiasi occasione! Recatevi dunque nei migliori negozi di scarpe per provare i modelli più disparati e scegliere il migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>