7camicie, saldi online abbigliamento con sconti fino al 50%

di La Redazione 0

Spread the love

È tempo di saldi invernali del periodo post natalizio: già dal 3 Gennaio, il brand 7camicie propone una vasta gamma di sconti significativi sui propri prodotti, disponibili anche nello store online, fino al 50%. Approfittate dei saldi online!

7camicie si rivela ancora una volta uno dei marchi italiani più interessanti e all’avanguardia del mercato: negli anni si è infatti affermato in tutto il mondo grazie ad una rete di punti vendita in franchising che si estendono su quattro continenti e negli Stati Uniti. Oggi, dispone uno dei più completi e-commerce di camicie, che propone online anche pantaloni, bermuda, maglioni, piumini ed accessori.

Sulla pagina dei  Saldi uomo, dal 3 Gennaio, sono disponibili tutte le modalità per poter acquistare con forti sconti: anche nel periodo dei saldi invernali, lo store consente la spedizione gratuita in tutto il mondo ed il reso gratuito nei Paesi dell’Unione Europea. La consegna avviene in tempi decisamente rapidi, entro due o tre giorni. Il tutto, per garantire la massima soddisfazione al cliente.

Il settore camicie è quello ove 7camicie si è affermato e si è, nel tempo specializzato. La produzione è decisamente vasta e ricopre diverse tipologie di camiceria: casual, elegante, a maniche corte, lino, coreane. Le camicie no stiro, grazie alla particolare lavorazione del tessuto, diventano perfettamente lisce e prive di pieghe già subito dopo il lavaggio. Il numero di camicie presenti sul sito è davvero imponente e completo, così da poter trovare subito i capi più adatti agli specifici utilizzi.

Inoltre, 7camicie ha proposto nel tempo altre categorie di prodotti di abbigliamento, mantenendo inalterata la qualità l’originalità e l’eleganza: per uomo, i maglioni Cashmere Blend con tramatura ultra soft garantiscono confort ed isolamento termico; i piumini, con una collezione esclusiva, sono dotati di imbottitura calda ed anallergica. Inoltre, sono disponibili online una grande varietà di accessori, tutti da scoprire. Che i saldi online abbiano inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>