Camicie Slim Fit, per l’uomo attento alla moda

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

Nell’armadio di un uomo attento alla moda non può mancare una camicia slim fit, con una vestibilità sfiancata e aderente quanto basta per lasciare spazio ai movimenti.

Approfittando dei saldi invernali, nello store online di 7camicie, potrai scegliere tra un vasto assortimento di camicie slim adatte non solo ad ogni corporatura, ma anche a tutte le occasioni.

Le camicie da uomo slim fit sono realizzate con tessuti pregiati che offrono libertà di movimento, traspirabilità e massimo confort.

I design variano dal classico, caratterizzato dal consolidato connubio sobrietà ed eleganza, con linee pulite ideali per le occasioni più formali come ad esempio il modello Romeo, al più moderno e versatile modello Roma, con collo button down a due bottoni e a vela alta.

Tutte le camicie sono create per essere durature nel tempo, grazie alle cuciture a sette punture per centimetro nelle rifiniture maggiormente soggette all’usura.

Ordinando online non dovrai nemmeno attendere molto per ricevere il tuo acquisto, infatti, 7camice offre il servizio di consegna rapida tra i 2 ed i 3 giorni lavorativi, senza dover sostenere nemmeno le spese di spedizione in quanto sono gratis in tutto il mondo, inoltre il pagamento può essere effettuato subito o alla consegna del prodotto. Nessuna spesa aggiuntiva nemmeno in caso di reso, gratuita per tutti i paesi dell’Unione Europea, inoltre avrai 100 giorni di tempo per usufruire della formula soddisfatto o rimborsato.

In caso di dubbi o per qualsiasi necessità, il servizio clienti di 7camicie è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, telefonicamente (anche tramite messaggio Whatsapp) o contattandolo direttamente tramite chat attiva sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>