Camicie e cravatte, il sodalizio perfetto firmato 7camicie

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

Scegliere la cravatta perfetta da indossare per un’occasione importante è un dettaglio che può fare la differenza nel vostro look, un abbinamento sbagliato nel peggiore dei casi potrebbe risultare di cattivo gusto e nel migliore ottenere l’effetto “pugno nell’occhio”.

Non tutti i tipi di cravatta si adattano alla corporatura maschile, tra un modello e l’altro ci possono essere infatti fino a 5 centimetri di differenza, per tale motivo è bene poter avere a disposizione una vasta gamma di opzioni.

7camicie che da anni si è imposto come leader italiano nel settore della camiceria, ha ampliato la sua produzione anche nella realizzazione di cravatte di qualità, creandone un sodalizio perfetto.

Nello store online è presente un’intera sezione dedicata alle cravatte uomo nella quale potrai trovare quella adatta a te: a tinta unita, a puntini, a righe, a fantasia o trendy.

Le cravatte di colore rosso (al momento il più gettonato) ad esempio donano più lucentezza al viso ed evidenziano i dettagli dell’outfit 7camicie ha realizzato 11 modelli di cravatte in queste tonalità, in differenti tessuti e misure.

La cravatta Navona in Seta a pala stretta è pensata per le corporature meno robuste e da indossare in tutte quelle occasioni che richiedono un abbigliamento meno formale, ma comunque elegante. Il modello Trevi in Seta a pala larga, si adatta meglio alle corporature più robuste ed è in grado di armonizzare la forma del proprio corpo.

Scegliere la cravatta online, grazie a 7camicie, non è mai stato così semplice. In pochi e rapidi click potrai entrare in un negozio virtuale ricco di prodotti e senza maggiorazioni di prezzo. Il brand italiano offre infatti spese di spedizione gratuite in tutto il mondo e reso gratis in tutti i paesi dell’Unione Europea, con tempi di ricezione rapidi: 2 o 3 giorni lavorativi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>