Riscopri il piacere del capello giovane e vellutato con il 4D Therapy di Gama

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

Con l’arrivo della primavera e delle belle giornate, possiamo rivisitare il nostro look, adottando un abbigliamento più vivace e leggero e, magari, un trucco più allegro e giovanile. In primis, però, il nostro pensiero va ai capelli, spesso troppo secchi, o privi di volume. Il freddo e lo stress ne hanno ridotto la consistenza, dando luogo a problematiche relative a capelli crespi, sfibrati ed intrattabili. In queste condizioni, realizzare un’acconciatura all’altezza della situazione diventa troppo spesso un’impresa proibitiva.

Con l’arrivo delle belle giornate siamo tutti propensi a passare più tempo all’aria aperta, aumenta la frequenza del lavaggio dei capelli e dei trattamenti, aumenta la realizzazione di acconciature, spesso create per la partecipazione a cerimonie ed eventi, che generalmente sono più frequenti quando il tempo è migliore.

Tutte queste attività però, purtroppo, non fanno altro che minare ancor di più lo stato di salute della nostra chioma, rischiando di renderci… davvero impresentabili! È dunque giunto il momento di correre ai ripari, utilizzando gli strumenti più efficaci che la tecnologia ed il mercato sono in grado di offrirci.

Recenti ricerche hanno evidenziato come l’azione combinata di un getto di ozono in combinazione con gli ioni garantiscano enormi benefici al cuoio capelluto: sono infatti in grado di spazzare via ogni impurità, consentendo al capello di rigenerarsi, fortificarsi, diventando più brillante, morbido e folto.

La linea 4D Therapy di Gama  è l’unica che sfrutta appieno le ricerche sull’azione combinata di ozono e ioni: composta da un asciugacapelli, una piastra e una spazzola, è in grado di assicurarci e renderci i capelli perfetti per ogni occasione e, soprattutto, in salute. Un vero e proprio espediente anti età, che cura la nostra chioma e la rende giovane e brillante.

Capelli crespi o disidratati? Pettinature impresentabili? Sono solo lontani ricordi. La linea 4D Therapy di Gama è la soluzione ideale per ogni problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>