Moda uomo: dove trovare la camicia adatta ad ogni situazione

di Gianni Puglisi 0

Spread the love

In un guardaroba maschile, per essere completo, non deve mai mancare almeno una camicia da poter indossare nelle occasioni più disparate.

La camicia è infatti l’indumento “lasciapassare” che può salvare il tuo look, indipendentemente dall’evento in cui dovrai partecipare: dall’impegno di lavoro alla cena con gli amici, tuttavia la ricerca della camicia da uomo adatta alla propria corporatura, ai propri gusti e realizzata con tessuti di qualità senza spendere una fortuna, si riduce spesso in un insuccesso. Fortunatamente gli store online accorrono in nostro aiuto, rendendo molto più semplice la ricerca e l’acquisto delle camicie.

7camicie è, tra i negozi presenti in rete, quello che dispone di una vasta gamma di camicie da uomo tutte realizzate con tessuti di alta qualità, curate nei minimi dettagli ed in diversi colori o fantasie, attenzione che in pochi anni lo hanno fatto diventare leader italiano nel settore della camiceria.

I punti di forza di 7camicie sono molteplici, ma probabilmente ciò che lo distingue dalle altre aziende di settore, è la capacità di reinterpretare questo capo di abbigliamento classico in chiave moderna senza mai perdere in termini di eleganza, come ad esempio l’innovativo Triplo collo, composto da tre strati di tessuto con colori/motivi diversi ma magistralmente abbinati o la particolare abbottonatura a 7 bottoni che si estende nella parte superiore della lunghezza del capo.

Per un acquisto online senza margine di errore, 7camicie offre la formula soddisfatti o rimborsati entro 100 dalla ricezione della merce, oltre alle spese di spedizione gratuite in tutto il mondo ed il reso gratuito in tutti i paesi dell’Unione Europea. Per un acquisto in stile “provare per credere” allora ti puoi recare in uno dei centinaia punti vendita presenti sul territorio italiano che nel mondo, grazie alla rete in franchising.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>