Tom Ford Sole di Positano, la nuova fragranza Tom Ford

di Fabiana Commenta

Arriva proprio in vista dell’estate, la nuova creazione della Tom Ford Neroli di Portofino Collection: Tom Ford Sole di Positano è la settima creazione della collezione che omaggia un angolo di cielo dove sole e mare sono gli assoluti protagonisti. A ispirare la nuova fragranza, la bellezza di Positano simbolo per eccellenza delle meraviglie della costa italiana.

tom ford 1

Tom Ford Sole di Positano è una fragranza unisex, pensata per lei e per lui all’insegna del sandalo e del limone petit grain: estremamente sensuale, è pensata un eau de parfum e arriva dopo Neroli di Portofino, una fragranza al contrario leggera e ispirata alla brezza marina con olio di neroli, agrumi e note floreali.

Il bouquet

tom ford, profumo

Il bouquet di Tom Ford Sole di Positano si apre con le note luminose di bergamotto italiano, petit grain bigarade, di limone e di mandarino. Il tutto con un forte contrasto con la foglia di Shiso, per continuare con l’ylang ylang e il legno di sandalo che chiudono il bouquet insieme ai fiori di gelsomino, mughetto, arancio e muschi che conferiscono ulteriore tocco di sensualità. Immancabile nei profumo Tom Ford.

Tutta la collezione è stata pensata direttamente da Tom Ford che si è occupato dell’idea e della realizzazione di ogni fragranza. Caratteristica della Tom Ford Neroli di Portofino Collection è proprio il lusso estremo e la cura quasi maniacale di ogni dettaglio come fosse una creazione sartoriale. Tutti i profumi artigianali sono racchiusi in flaconi di vetro elegantissimi, dalla linea architettonica essenziale ed elegante in delicatissimo color azzurro con etichetta in oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>