Hair Fashion Night, hairstyle gratis nella notte bianca dei parrucchieri

di Fabiana Commenta

Segnate in agenda la data di giovedì 22 giugno che coincide con l’edizione 2017 della Hair Fashion Night, la notte bianca dei parrucchieri che resteranno aperti fino a tarda notte per una serata all’insegna della bellezza e del divertimento da trascorrere insieme alle amiche.

hairstyle, parrucchiere, L'Oréal Professionnel

 

Potrete rivivere un po’ l’atmosfera da backstage fra selfie e acconciature diverse per scegliere il vostro hairstyle di tendenza più cool per l’estate 2017 proposti da  L’Oréal Professionnel. 

In occasione della Hair Fashion Night potrete provare una nuova acconciatura, o virtualmente, attraverso l’app makeover Style My Hair o direttamente all’interno di uno dei saloni aderenti all’iniziativa.

L’Oréal Professionnel propone cinque look diversi, visti alle sfilate e nei look street style.

La Bohemian braid è la la treccia regale e romantica viene rivisitata in chiave fashion.

Tribal twist è perfetta per chi ama un look eccentrico, una treccia tribale da indossare per un’occasione speciale.

Modern waves è l’hairstyle con le onde piatte moderne e molto facili da indossare, perfette per l’estate.

Punk lob è la treccia rivisitata come accessorio per valorizzare il colore e Fish tail è una sofisticata coda bassa arricchita da un dettaglio ricercato e molto trendy.

Tramite la app potrete divertirvi a provarli tutti anche cambiando colore di capelli. A quel punto potrete recarvi direttamente in uno dei saloni aderenti all’iniziativa durante la Hair Fashion Night che coinvolge anche L’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma e L’Accademia Toni&Guy di Palazzo delle Stelline a Milano.

La sessione con il tuo acconciatore durerà 20 minuti (su capelli asciutti): l’hairstylist realizzerà la pettinatura scelta e ti offrirà sempre gratuitamente consigli sulla cura dei capelli, sul taglio migliore e su come riprodurre lo stile scelto. Alla fine riceverete anche un invito per tornare in salone. Scegliete il vostro salone direttamente al link e selezionate l’orario dopo aver inserito i dati richiesti. Ricordate di portare con voi l’email di conferma della registrazione e mostrarla all’ingresso dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>