Christian Louboutin Nail Pop, gli smalti in edizione limitata

di Emma 0

Spread the love

Il guru delle scarpe con l’inconfondibile suola rossa Christian Louboutin ci ha preso gusto anche nel settore beauty e con l’arrivo dell’estate raddoppia lanciando due nuovi smalti per l’estate 2017.

La mini capsule collection di smalti Christian Louboutin Nail Pop è una collezione in edizione limitata che si fregia della presenza di due soli smalti, rosa e blu, per non passare certo inosservate. Bolidonna è un rosa intenso con un tocco di viola e Baraboum, è un vivace blu royal chiaro. Sono perfetti per una manicure super colorata e divertente con due nuance che esaltano al meglio il colore di ogni tipo di abbronzatura. Anche le due tonalità accese pensate per la capsule collection vantano l’inimitabile silhouette degli smalti Louboutin con sofisticata boccetta in vetro sfaccettata e il manico ispirato al mitico stiletto della scarpa Ballerina del 2007.

Insomma due veri e propri oggetti di lusso da non lasciarsi scappare e che si aggiungono alla collezione pop degli smalti illuminata da colori accesi, dal giallo all’arancio dal verde Tiffany al rosa al rosso, al fuxia.

La prima linea di smalti di Christian Louboutin nasce nel 2014 come una sorta di esperimento, ma nel corso degli anni, lo stilista-designer ha continuato ad ampliare la scelta beauty anche con la linea rossetti, lipstick e occhi.

Ma fra tutte le lussuosissime collezioni di smalti resta però iconico il suo Rouge Louboutin, il vero e proprio smalto cult per eccellenza che diventa un piccolo oggetto del desiderio e che ripropone il mitico rosso delle suole griffate Christian Louboutin. 

 

photo credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>