Prada x mytheresa.com, la capsule collection con le piume

di Fabiana Raponi Commenta

Che cos’hanno in comune Prada e mytheresa.com? Una collaborazione nuova di zecca: il sito di e-commerce infatti ha coinvolto la maison di moda per una collezione tutta al femminile di capi e accessori. Si tratta di una capsule collection in esclusiva mondiale che si fregia di un elemento particolare e irrinunciabile: la piuma.

Due gli elementi caratteristici della collezione: da una parte l’elemento décor per eccellenza, la piuma, che viene proposta in ogni elemento della capsule collection e viene declinata in toni accesi dal rosso al blu elettrico. Compare indifferentemente su cardigan dai colori sobri , gonne corte e lounguette, top scollati, abiti con le cinture in vita, semplici t shirt o canottiere, shorts, sui guanti e addirittura sulle scarpe per un tocco inedito e vezzoso.

Dall’altra, fa capolino la stampa floreale, altro elemento di punta della collezione, ma anche dell’intera stagione che viene riproposto su camicie o abiti bon ton dal taglio essenziale. Non mancano neppure i suggerimenti per poter abbinare le due borse ad hoc, due raffinate tracolle rigide con tanto di piuma décor o da portare a mano, ma sempre in perfetto stile anni Settanta. La palette dei colori va dal semplice bianco, che diventa una tavolozza di colori per le stampe floreali, ai colori accesi come il magnifico azzurro con ricami floreali in verde o il nero con decori in rosso.

Acquistare la capsule collezione Prada x mytheresa.com è facilissimo visto che è già disponibile online su mytheresa.com tutta da ammirare anche grazie all’editoriale tutto dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>