Bianca Balti, scartata dal Secret Fashion Show di Victoria’s Secret

di Fabiana Raponi Commenta

Ebbene sì: anche una top model come Bianca Balti può essere scartata. È quanto è accaduto alla top italiana che è non riuscita a superare le serratissime selezioni per partecipare al Secret Fashion Show di Victoria’s Secret e diventare un Angelo. 

bianca balti

La Balti, che nel 2005 aveva già sfilato per il brand di lingerie statunitense avrebbe voluto ripetere l’esperienza all’età di 33 anni. Nulla da fare: non è riuscita a superare le selezioni e ha personalmente annunciato la sconfitta via Instagram senza però specificare il motivo per cui è stata scartata. 

Ecco la mia faccia da “non ce l’ho fatta”. Congratulazioni a tutte le ragazze che parteciperanno allo show 2017 di Victoria’s Secret.

Scrive la modella sul social condividendo una foto che la ritrae con l’espressione imbronciata con tanti fiori rosa intorno. La Balti se ne farà una ragione e in suo supporto sono arrivati moltissimi messaggi dai suoi fan che l’hanno consolata e l’hanno ammirata per la sua buona dose di autoironia anche nella sconfitta.

E se la top model di Lodi raccoglie tutta la solidarietà dei suoi followers, si consola con la vita privata che va a gonfie vele. Agli inizi di agosto, pesche settimane fa, la  modella è convolata a nozze con il compagno Matthew McRae con una cerimonia romantica e intima per pochi invitati che è stata celebrata al The Ranch at Laguna Beach, California. Per lei un romanticissimo abito in stile impero con maniche a sbuffo e ricami firmato Dolce&Gabbana come apparso sul profilo Instagram della modella, 33 anni di Lodi che si è trasferita negli States insieme alle figlie, Matilde, nata dal precedente matrimonio con il fotografo Cristian Lucidi, e la piccola Mia, nata dalla relazione con Matthew McRae. 

 

photo credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>