Heidi Klum per Lidl, arriva la capsule collection Heidi & The City

di Emma 0

Spread the love

Ormai mancano davvero pochi giorni per il lancio di Heidi & The City, la prima collezione glamour e Low cost che sbarca negli store Lidl, frutto della prima collaborazione tra la top e l’azienda entrambe tedesche.

Il prossimo 7 settembre, in occasione della New York Fashion Week Primavera Estate 2018 la collezione, democratica e ispirata al look glamour di New York, sarà presentata proprio nella Grande Mela per poi sbarcare a partire dal 18 settembre in 10mila store Lidl di tutto il mondo, 600 solo in Italia. Si prevede che la capsule colletion sarà presa letteralmente d’assalto anche considerando il fatto che i prezzi sono iper competitivi e vanno da 5 a 20 euro. 

Ritengo il progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posta l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità a un prezzo davvero accessibile. È fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere. 

Aveva dichiarato la Klum a ridosso della presentazione del progetto che vede la catena di supermercati Low cost gettarsi anche nel campo della moda.

Decisamente urban look i pezzi proposti (le taglie vanno dalla XS alla L) che potranno essere abbinati in modo diverso per creare look che si ispirano alla moda della Grande Mela.

Si va dall’iconico mini dress in pizzo nero a svariate giacche includono anche giacche bomber, la giacca in suede, le immancabili stampe leopardate che tanto piacciono alla Klum senza dimenticare il nero e una palette di colori decisi che vanno dal cognac al blu elettrico.

E ancora jeans super-skinny,  top in pizzo e pelle per un look da rock-star che potranno essere abbinati ad accessori e scarpe che vanno dal 37 al 41.

 

PHOTO CREDITS| INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>