Nail art autunno-inverno 2017/18, cinque tendenze da seguire

di Fabiana Raponi Commenta

Mentre impazzano le tendenze per la prossima primavera estate 2018 sulle passerelle internazionale, siamo già in pieno autunno ed è arrivato il momento giusto per ripassare le tendenze della nail art autunno/inverno 2017/18. 

Ottime notizie per chi ama lo smalto visto che anche per la prossima stagione le mani continuano ad essere in primo piano cavalcando la moda delle ultime stagioni: quel che certo è che dopo gli eccessi dell’estate, le stagioni più fredde riportano una certa tradizione e una certo bon ton. 

Unghie rosse: è immortale stagione dopo stagione. È il rosso laccato, il classico per eccellenza che che torna anche quest’anno. Perfetto il rosso classico o declinato in versione bordeaux perfetto per l’inverno.

Unghie nere: dimenticate le unghie nere in versione grunge o eccessivamente dark. Le unghie nere diventano eleganti e molto chic. Perfetto con le unghie corte, il nero può anche essere arricchito da pagliuzze che chi intende osare qualcosa di più.

Unghie nudes: se amate le unghie curate, ma senza voler dare troppo nell’occhio, tutta la gamma delle nuance nude è quello che fa per voi. Per essere eleganti sono perfetti colori talmente neutri da confondersi con lunghi stessa e diventare impercettibili, ma sempre di classe.

Unghie metallizzate: se proprio non volete passare inosservati, allora potrete scegliere le unghie metallizzate cangianti, pronte a cambiare sfumatura a ogni movimento.

Unghie glitterate e gioiello: altra chance per non passare inosservate. Applicate dei glitter gioiello sulle unghie per regalare luminosità, ma se proprio non volete passare inosservate, scegliere addirittura le applicazioni di micro pietre preziose (in stile Gucci).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>