Fendi, la capsule collection rosa per mytheresa

di Fabiana Raponi Commenta

Sarà in vendita a partire da mercoledì 15 novembre la capsule collection griffata Fendi realizzata in esclusiva per mytheresa.com. Dopo la collezione all’insegna delle piume realizzata da Prada qualche settimana fa, stavolta è Fendi a proporre una capsule collection di pochi pezzi.

Parola d’ordine: rosa, rosa e ancora rosa. Questo il colore scelto della maison Fendi per la realizzazione di una mini collezione donna in edizione limitata per l’Autunno/Inverno 2017-18 che rielabora il concetto di ready-to-wear, ma all’insegna della sartorialità. 

La mini collezione comprende pochi pezzi basic all’insegna del lusso tutti da mixare per uno stile romantico e pratico: c’è da scegliere fra il  top in maglia e un abito in raso con decori preziosi di cristalli e maxi balza. Spazio allo stile sport chic con un bomber in raso con maniche in pelle: gli stesso cristalli arricchiscono anche dei classici pantaloni denim bianchi con le tasche e e un abito-felpa con la scritta Fendi, applicazioni in cristalli e maniche a contrasto in rosa shocking.

Non mancano le borse, in particolare la Kan I F e Mini Kan I F che si arricchisce del logo rotondo F is Fendi in argento. In alternativa la tradizionale e morbida Strap You in alpaca, ma se cercate il lusso, spazio alla Mini Strap You impreziosita dagli stessi cristalli decor degli abiti. Arrivano anche gli stivali rossi Rockoko visti in passerella (e fra i punti più apprezzati della collezione): per la capsule collection di mytheresa, però diventano corti e si declinano in rosa ovviamente e in due tessuti, pelle e velluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>